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12_2022_CATEGORIA PROTETTA IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO SEGRETERIA PER LA SOCIETA' CONTROLLATA TRC MODENA
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SEDE_BM_CAT.PROT.IMP AMMVO ADD SEGR TRC MO
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12_2022_CATEGORIA PROTETTA IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO SEGRETERIA PER LA SOCIETA' CONTROLLATA TRC MODENA
Coop Alleanza 3.0 ricerca 1 risorsa da inserire come Impiegato Amministrativo
Addetto alla Segreteria per la Sede Operativa di Modena della Società
Controllata TRMedia (TRC) che si occupa di programmazione e trasmissioni
televisive. Titolo di studio richiesto: diploma in ragioneria, tecnico della
gestione aziendale o titoli di studio equivalenti.
Rispondendo al Responsabile del Servizio la
risorsa si affiancherà ai colleghi nello svolgimento delle seguenti attività:
·
Attività di segreteria;
·
Ricevimento e accoglimento ospiti;
·
Gestione prenotazioni alberghi, treni, ecc.;
·
Gestione agende appuntamenti;
·
Richieste accreditamento per partecipazioni ad eventi;
·
Gestione scadenziari;
·
Supporto all’amministrazione nella registrazione di fatture
passive e nella predisposizione delle fatture attive;
·
Stampa e archiviazione documenti.
Richiediamo:
·
Ottime capacità organizzative e relazionali;
·
Predisposizione all’apprendimento veloce,
·
Precisione e puntualità,
·
Intraprendenza e proattività,
·
Buon approccio agli strumenti informatici.
E’ gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa anche
breve in ruoli di segreteria o segreteria di direzione.
Condizioni di assunzione:
Indispensabile l'appartenenza alle categorie protette.
Contratto iniziale a tempo determinato semestrale,
prorogabile e finalizzato alla stabilizzazione;
Part Time 21 ore;
Orario di lavoro articolato dal lunedì al venerdì con
turni concentrati prevalentemente nella fascia oraria del mattino.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
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08_2022_TIROCINANTE UFFICIO ANALISI PIANI DI SETTORE PER LA SEDE DI VILLANOVA DI CASTENASO (BO)
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SEDE_LBRU_TIROCINIO PIANI DI SETTORE
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08_2022_TIROCINANTE UFFICIO ANALISI PIANI DI SETTORE PER LA SEDE DI VILLANOVA DI CASTENASO (BO)
Coop Alleanza
3.0 cerca per la sede di Villanova di Castenaso (Bo), nella Direzione Merci,
una figura da inserire con un Tirocinio per il servizio Piani di Settore.
Collocazione in
azienda:
La figura
risponderà al Responsabile Piani di Settore e sarà in stretta collaborazione
con il resto del team.
Descrizione
della posizione:
Nello specifico
il tirocinante affiancherà i colleghi nelle seguenti attività:
- Analisi e monitoraggio delle performance assortimentali interne e di
mercato al fine di supportare i piani di categoria
- Interpretazione e approfondimento dei trend
in corso e dei principali evolutivi di mercato
- Elaborazione viste e approfondimenti per
territori/localismi
- Elaborazione di proposte delle nuove
strutture assortimentali
- Elaborazione di proposte sulle numeriche per categoria/cluster in
collaborazione con i settori
Titolo di studio
Laurea
in Economia /Marketing/Ingegneria gestionale/Statistica
Abilità e competenze desiderate
Conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Power Point)
Abilità distintive del candidato
o
Problem solving, attitudine all’innovazione;
o
Capacità di analisi;
o
Competenze organizzative, team work, precisione
e orientamento al risultato.
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07_2022_ADDETTO FRONT OFFICE PER LA SOCIETA' CONTROLLATA ALLEANZA LUCE&GAS
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SEDE_LB_ADDETTO FRONT OFFICE ALLEANZA LUCE&GAS
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07_2022_ADDETTO FRONT OFFICE PER LA SOCIETA' CONTROLLATA ALLEANZA LUCE&GAS
Le risorse lavoreranno con orario full time su turni della durata di 6 o 8 ore giornaliere dal lunedì al venerdì 8:00/18:00/21:00; saranno inserite nel call center di ALG che è composto di circa 20 persone per svolgere attività telefonica di outbound e inbound relativamente alla fornitura di luce e gas.
Inizialmente la formazione sarà in presenza, successivamente ci sarà alternanza tra remote working e ufficio (3+3).
Il contratto iniziale sarà di 3 mesi al 5° livello
In particolare, si occuperà di:
• attività di Front Office legate a tutti gli aspetti di Vendita e Customer care, promuovendo prodotti e servizi, utilizzando liste derivanti da campagne promoter o "richiamami" web, o altre liste definite dalla Società
• mantenere i contatti diretti con il cliente, gestendo problematiche, reclami, modifiche di dati contrattuali, autoletture, gestione delle bollette energetiche, comunicando informazioni e soluzioni
• consulenza energetica gestendo chiamate spontanee del cliente, il cliente già in possesso di un contratto chiama per informazioni o richiede dal sito di essere contattato per problematiche post-vendita, o perché già informato necessità di delucidazioni).
• inserimento di dati su strumenti informatici.
Richiediamo:
• Propensione alla vendita
• Attitudine e capacità di ascolto
• Abilità comunicative efficaci
• Capacità di Problem solving
• Predisposizione all’apprendimento veloce
• Propensione commerciale
• Resistenza allo stress
• Lavorare per obiettivi
• Buon approccio agli strumenti informatici
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ADDETTO GESTIONE OPERATIVA PERI IL CENTRO DI DISTRIBUZIONE DEPERIBILI DI UDINE
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SEDE_LB_Addetto GESTIONE OPERATIVA_MAGAZZINO DEPERBILI UDINE
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ADDETTO GESTIONE OPERATIVA PERI IL CENTRO DI DISTRIBUZIONE DEPERIBILI DI UDINE
Coop Alleanza 3.0 – Logistica Freschi e Freschissimi
Ricerca per il MAGAZZINO DEPERIBILI di UDINE
un addetto alla Gestione Operativa.
Attività svolte:
• controllo merce in ingresso e in uscita anche attraverso software gestionali di magazzino e pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)
• attività amministrative legate al flusso logistico di magazzino (ricezione ordine rete di vendita, elaborazioni volumi da preparare, stampa bolle accompagnamento, chiusura contabile carichi merce in entrata)
• rapporti con la rete di vendita e fornitori esterni
• creazione e invio file quotidiani
• data entry e gestione archivi
• inventario merci in magazzino refrigerato
• gestione del flusso del materiale tecnico (pallet, roll a filo, roll isotermici).
• attività saltuarie di movimentazione manuale dei carichi.
Profilo ricercato:
• Non serve una formazione specifica, ma tutto ciò che riguarda la logistica e nello specifico le attività d’ufficio sono bene accette
• Anche per il titolo di studio, non è richiesto un titolo specifico...ovviamente più attinente è alle attività gestionali e d’ufficio meglio è.
Si richiede inoltre:
• Disponibilità a lavorare su turni, in un nastro orario compreso tra le 8:00 e le 18:00 dal lunedì al venerdì, sabato mattina 8:00/12:00;
• Ottima conoscenza Excel-Word-Power Point e utilizzo PC;
• Propensione al lavoro in gruppo;
• Problem solving e gestione dello stress.
Caratteristiche contrattuali:
• contratto in somministrazione a FT
• durata: 6 mesi iniziali
• Liv. 4°
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