|
|
08_2022_TIROCINANTE UFFICIO ANALISI PIANI DI SETTORE PER LA SEDE DI VILLANOVA DI CASTENASO (BO)
|
SEDE_LBRU_TIROCINIO PIANI DI SETTORE
|
08_2022_TIROCINANTE UFFICIO ANALISI PIANI DI SETTORE PER LA SEDE DI VILLANOVA DI CASTENASO (BO)
Coop Alleanza
3.0 cerca per la sede di Villanova di Castenaso (Bo), nella Direzione Merci,
una figura da inserire con un Tirocinio per il servizio Piani di Settore.
Collocazione in
azienda:
La figura
risponderà al Responsabile Piani di Settore e sarà in stretta collaborazione
con il resto del team.
Descrizione
della posizione:
Nello specifico
il tirocinante affiancherà i colleghi nelle seguenti attività:
- Analisi e monitoraggio delle performance assortimentali interne e di
mercato al fine di supportare i piani di categoria
- Interpretazione e approfondimento dei trend
in corso e dei principali evolutivi di mercato
- Elaborazione viste e approfondimenti per
territori/localismi
- Elaborazione di proposte delle nuove
strutture assortimentali
- Elaborazione di proposte sulle numeriche per categoria/cluster in
collaborazione con i settori
Titolo di studio
Laurea
in Economia /Marketing/Ingegneria gestionale/Statistica
Abilità e competenze desiderate
Conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Power Point)
Abilità distintive del candidato
o
Problem solving, attitudine all’innovazione;
o
Capacità di analisi;
o
Competenze organizzative, team work, precisione
e orientamento al risultato.
|
|
|
02_2023_SPECIALISTA MAGAZZINO CASTEL MAGGIORE (BO) DIGITAIL
|
SEDE_EF_02_2023_SPECIALISTA MAGAZZINO CASTEL MAGGIORE (BO) DIGITAIL
|
02_2023_SPECIALISTA MAGAZZINO CASTEL MAGGIORE (BO) DIGITAIL
sede di lavoro: Castel Maggiore (BO) – Via Marabini 8
• contratto offerto: inserimento a tempo determinato quattro/sei mesi prorogabili (finalizzato ad un inserimento in organico)
• orario: Full Time da lunedì a sabato articolato su turni unici (indicativamente mattutino 6-14 turno intermedio 8-16 pomeridiano 11-19)
• Inserimento al 4° livello
• ATTIVITA’ SVOLTE: il ruolo sarà assimilabile ad un assistente di reparto (demand planner). Non si tratta di una figura operativa (solo marginalmente si occuperà fisicamente di gestione delle merci), ma l'attività inerente il reparto grocery/generi vari consisterà sostanzialmente nell'effettuare ordini, approvvigionamenti, controllo qualità e assortimenti attraverso software gestionali di magazzino e pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)
• LIVELLO DI ISTRUZIONE: Diploma scuola secondaria superiore
• Costituisce requisito preferenziale ma non vincolante, l'aver maturato esperienze pregresse in ambiti analoghi.
|
|
|
04/2023_Addetto al CONTROLLO QUALITA MAGAZZINO ORTOFRUTTA ITTICO FORLI
|
SEDE_LB_Addetto CONTROLLO QUALITA MAGAZZINO ORTOFRUTTA ITTICO FORLI
|
04/2023_Addetto al CONTROLLO QUALITA MAGAZZINO ORTOFRUTTA ITTICO FORLI
Attività svolte:
Controllo documentale della merce in arrivo
Verifica dell’esatta corrispondenza tra ordinato e consegnato
Controllo visivo della merce, anche mediante movimentazione manuale dei prodotti
Verifica del rispetto delle normative in materia di etichettatura e disposizioni schede Coop
Campionamenti e Analisi di laboratorio (basiche) per i prodotti ortofrutticoli
Monitoraggio della Catena del Freddo
Utilizzo applicativi specifici
Controllo merce in uscita, anche mediante movimentazione manuale dei prodotti
Che non sia allergico alla frutta visto che viene maneggiata continuamente ed assaggiata in fase di controllo.
Profilo ricercato:
Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, Scienze Biologiche, Scienze e Tecnologie Agrarie e/o Diploma Perito agrario o Agrotecnico
Buona conoscenza di Excel
Disponibilità a lavorare su turni, considerando la prevalenza di turni pomeridiani e serali (dalle 14:00 alle 24:00, festivi e domenica)
Disponibilità a lavorare in ambiente refrigerato (da 8 a 12° per l’ortofrutta – da 0 a 4° per Latticini e Ittico).
Caratteristiche contrattuali:
contratto in somministrazione a FT
durata: 6 mesi iniziali con prospettive di proroghe e futura stabilizzazione
Liv. 4° CCNL per dipendenti da imprese della distribuzione cooperativa.
|
|
|
05_2023_Impiegato Ufficio SPEDIZIONI E AMMINISTRAZIONE MAGAZZINO DEPERIBILI UDINE
|
SEDE_LB_Impiegato Ufficio SPEDIZIONI E AMMINISTRAZIONE MAGAZZINO DEPERIBILI UDINE
|
05_2023_Impiegato Ufficio SPEDIZIONI E AMMINISTRAZIONE MAGAZZINO DEPERIBILI UDINE
Di seguito i dettagli della ricerca e la descrizione del profilo ricercato:
• sede di lavoro: UDINE (ce. di. Logistica freschi e freschissimi – via Oderzo, 12/21 - Cap 33100 Udine)
• contratto offerto: somministrazione di sei mesi prorogabili
• orario: Full Time con orario indicativamente compreso tra le 07:00 e le 17:00 dal lunedì al venerdì e sabato mattina 8:00/12:00.
• Inserimento al 4° livello
Attività svolte:
• Attività amministrative legate al flusso logistico di magazzino
• Rapporti con la rete di vendita e fornitori esterni
• Risoluzione anomalie
• Gestione documentale
SPECIFICA ATTIVITA’:
1. Riceve gli ordini dai pdv
2. Definisce e monitora il calendario dei pdv per l’inoltro degli ordini al magazzino
3. Verifica che i pdv trasmettano gli ordini agli orari concordati
4. Controllo e monitoraggio costante della rete vendita
5. Reportistica
6. Inventario permanente e verifica giacenze in magazzino refrigerato
7. LOG 2000 sistemi magazzino
8. SAP commerciale
• Ottima conoscenza Excel e utilizzo PC
• Propensione al lavoro in team
• Problem solving e gestione dello stress
• Precisione
• Flessibilità
• Formazione:
• Non è richiesta una formazione specifica, ma meglio se il candidato ha già operato in ambito logistico
• Non è richiesto un titolo di studio specifico.
|
|
|
02_2023_ADDETTO alla GESTIONE OPERATIVA_MAGAZZINO DEPERIBILI UDINE
|
SEDE_LB_Addetto alla GESTIONE OPERATIVA_CENTRO DISTRIBUZIONE MERCI DEPERIBILI UDINE
|
02_2023_ADDETTO alla GESTIONE OPERATIVA_MAGAZZINO DEPERIBILI UDINE
Coop Alleanza, ricerca per il Centro distruzione merci freschi e freschissimi di Udine, risorsa versatile, in grado di esprimere competenze trasversali tali da assicurare un’adeguata prestazione professionale verso tutte le attività svolte all’interno del magazzino: inventari, riordino, stoccaggio della merce, spedizioni e amm.ne, flussi informativi, ecc.
Completano il profilo: l’orientamento ai risultati, l’adattamento veloce e flessibile alle situazioni, la disponibilità ai rapporti interpersonali, l’espressione delle proprie idee in maniera chiara, efficace e persuasiva.
Di seguito i dettagli della ricerca e la descrizione del PROFILO ricercato:
• sede di lavoro: UDINE (ce. di. Logistica freschi e freschissimi – via Oderzo, 12/21 - Cap 33100 Udine)
• contratto offerto: somministrazione di sei mesi prorogabili, con effettive possibilità di stabilizzazione per incremento organico
• orario: Full Time con orario indicativamente compreso tra le 8:00 e le 18:00 dal lunedì al venerdì e sabato mattina 8:00/12:00, possibilità di lavoro festivo e domenicale
• Inserimento al 4° livello
ATTIVITA’ SVOLTE:
• controllo merce in ingresso e in uscita anche attraverso software gestionali di magazzino e pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)
• attività amministrative legate al flusso logistico di magazzino (ricezione ordine rete di vendita, elaborazioni volumi da preparare, stampa bolle accompagnamento, chiusura contabile dei carichi merce in entrata)
• rapporti con la rete di vendita e fornitori esterni
• creazione e invio file quotidiani
• data entry e gestione archivi
• inventario merci in magazzino refrigerato
• gestione del flusso del materiale tecnico (pallet, roll a filo, roll isotermici).
• attività saltuarie di movimentazione manuale dei carichi.
FORMAZIONE:
• Non è richiesta una formazione specifica, ma meglio se il candidato ha già operato in ambito logistico
• Non è richiesto un titolo di studio specifico.
|
|
|
04_2023_Addetto CONTROLLO QUALITA_MAGAZZINO DEPERIBILI UDINE
|
SEDE_LB_Addetto CONTROLLO QUALITA_MAGAZZINO DEPERIBILI UDINE
|
04_2023_Addetto CONTROLLO QUALITA_MAGAZZINO DEPERIBILI UDINE
Coop Alleanza 3.0 – Logistica Freschi e Freschissimi ricerca
per il MAGAZZINO DEPERBILI di UDINE
un addetto al Controllo Qualità.
Attività svolte:
Controllo documentale della merce in arrivo
Verifica dell’esatta corrispondenza tra ordinato e consegnato
Controllo visivo della merce, anche mediante movimentazione manuale dei prodotti
Verifica del rispetto delle normative in materia di etichettatura e disposizioni schede Coop
Campionamenti e Analisi di laboratorio (basiche) per i prodotti ortofrutticoli
Monitoraggio della Catena del Freddo
Utilizzo applicativi specifici
Controllo merce in uscita, anche mediante movimentazione manuale dei prodotti
Che non sia allergico alla frutta visto che viene maneggiata continuamente ed assaggiata in fase di controllo.
Profilo ricercato:
Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, Scienze Biologiche, Scienze e Tecnologie Agrarie e/o Diploma Perito agrario o Agrotecnico
Buona conoscenza di Excel
Disponibilità a lavorare su turni, considerando la prevalenza di turni pomeridiani e serali (dalle 14:00 alle 24:00, festivi e domenica)
Disponibilità a lavorare in ambiente refrigerato (da 8 a 12° per l’ortofrutta – da 0 a 4° per Latticini e Ittico).
Caratteristiche contrattuali:
contratto in somministrazione a FT
durata: 6 mesi iniziali, con prospettiva di ulteriori proroghe e stabilizzazione
Liv. 4° CCNL per dipendenti da imprese della distribuzione cooperativa.
|