Ricerca di personale
Benvenuto nel Portale Lavora con Noi di Coop Alleanza 3.0

Registrandoti in quest'area inoltrerai la tua candidatura a Coop Alleanza 3.0 e alle società controllate e collegate.

Avrai la possibilità di creare un account personale, con il quale potrai accedere al form dedicato alla tua candidatura, da compilare per permetterci di conoscerti di più e aggiornare ogni volta che vuoi. Ti consigliamo di allegare anche il tuo Curriculum Vitae: in questo modo potrai raccontarci ancora meglio le tue esperienze, il tuo percorso ed i tuoi interessi.

Aspettiamo la tua candidatura!

Coop Alleanza 3.0
Di seguito trovi l'elenco delle offerte di lavoro per le ricerche attualmente in corso: se lo ritieni opportuno puoi selezionare la/le offerta/e di tuo interesse prima di inviare il tuo curriculum.

Offerte di lavoro

Selezionare la/le offerte
 Offerte 
 Dettaglio offerta 
  
  RICERCA di due ADDETTI Ufficio RIORDINO LATTICINI e SALUMI

RICERCA di due ADDETTI Ufficio RIORDINO LATTICINI e SALUMI

Coop Alleanza 3.0, ricerca per la DIREZIONE LOGISTICA sede di Anzola Emilia, due risorse per il ruolo di ADDETTI RIORDINO LATTICINI_SALUMI_GROCERY che risponderanno direttamente ai Responsabili Riordino di categoria. Di seguito l'elenco delle attività che dovranno essere presidiate: emissione degli ordini in base ad un’agenda definita dal sistema con un calendario ordini/consegne predefinito; gestione dei contatti con i fornitori a fronte di inevasi, problemi di produzione, disponibilità referenze, variazione di assortimento; gestione dei contatti con i magazzini per chiarire problematiche sulle consegne dei fornitori; gestione dei contatti con la segreteria commerciale per allineamenti anagrafici e verifiche promozionali; cura e manutenzione di un database per lo storico e le analisi. REQUISITI RICHIESTI: ottimo utilizzo di Excel; predisposizione a lavorare con numeri e calcoli; capacità analitiche; propensione al lavoro di squadra e capacità di costruire relazioni interfunzionali produttive; capacità di lavorare sotto pressione rispettando le scadenze; Orientamento agli obiettivi; Problem solving. Non costituisce prerequisito l'esperienza pregressa in settore analogo. Non ci sono titoli di studio preferiti ad altri. TIPOLOGIA di INSERIMENTO: contratto a Tempo Determinato a Part Time (30 ore settimanali) e FT (40 ore settimanali. La durata del contratta è legata ad assenze per maternità, ma con prospettive di stabilizzazione future.

  
  04_2022_OTTICO PER IL CORNER OTTICA DEL PUNTO VENDITA DI VIGONZA (PD)

04_2022_OTTICO PER IL CORNER OTTICA DEL PUNTO VENDITA DI VIGONZA (PD)

per Il CORNER OTTICA dell'IPERCOOP di VIGONZA (PD)

RICERCHIAMO UN OTTICO ABILITATO

La ricerca è rivolta ad Ottici in possesso di Abilitazione e ad Ottici Optometristi.
Il ruolo prevede la gestione dei prodotti ottici e dello spazio di vendita dedicato, l’assistenza e il servizio al cliente; esecuzione di test visivi, rapporti con il laboratorio per la lavorazione delle lenti.
Doti organizzative, cortesia e attenzione al cliente, capacità di assumersi responsabilità completano il profilo.

Sono requisiti indispensabili:
§ l’abilitazione alla professione di Ottico;
§ la disponibilità agli orari flessibili di punto vendita e al lavoro domenicale e nei festivi.

Le proposte di lavoro iniziali, part time e/o full time, saranno commisurate all'effettiva esperienza.

  
  08_2022_TIROCINANTE UFFICIO ANALISI PIANI DI SETTORE PER LA SEDE DI VILLANOVA DI CASTENASO (BO)

08_2022_TIROCINANTE UFFICIO ANALISI PIANI DI SETTORE PER LA SEDE DI VILLANOVA DI CASTENASO (BO)

Coop Alleanza 3.0 cerca per la sede di Villanova di Castenaso (Bo), nella Direzione Merci, una figura da inserire con un Tirocinio per il servizio Piani di Settore.

Collocazione in azienda:

La figura risponderà al Responsabile Piani di Settore e sarà in stretta collaborazione con il resto del team.

Descrizione della posizione:

Nello specifico il tirocinante affiancherà i colleghi nelle seguenti attività:

  • Analisi e monitoraggio delle performance assortimentali interne e di mercato al fine di supportare i piani di categoria
  • Interpretazione e approfondimento dei trend in corso e dei principali evolutivi di mercato
  • Elaborazione viste e approfondimenti per territori/localismi
  • Elaborazione di proposte delle nuove strutture assortimentali
  • Elaborazione di proposte sulle numeriche per categoria/cluster in collaborazione con i settori

Titolo di studio

Laurea in Economia /Marketing/Ingegneria gestionale/Statistica

Abilità e competenze desiderate

Conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Power Point)

Abilità distintive del candidato

o   Problem solving, attitudine all’innovazione;

o   Capacità di analisi;

o   Competenze organizzative, team work, precisione e orientamento al risultato.

 

  
  ADDETTO GESTIONE OPERATIVA PERI IL CENTRO DI DISTRIBUZIONE DEPERIBILI DI UDINE

ADDETTO GESTIONE OPERATIVA PERI IL CENTRO DI DISTRIBUZIONE DEPERIBILI DI UDINE

Coop Alleanza 3.0 – Logistica Freschi e Freschissimi Ricerca per il MAGAZZINO DEPERIBILI di UDINE un addetto alla Gestione Operativa. Attività svolte: • controllo merce in ingresso e in uscita anche attraverso software gestionali di magazzino e pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint) • attività amministrative legate al flusso logistico di magazzino (ricezione ordine rete di vendita, elaborazioni volumi da preparare, stampa bolle accompagnamento, chiusura contabile carichi merce in entrata) • rapporti con la rete di vendita e fornitori esterni • creazione e invio file quotidiani • data entry e gestione archivi • inventario merci in magazzino refrigerato • gestione del flusso del materiale tecnico (pallet, roll a filo, roll isotermici). • attività saltuarie di movimentazione manuale dei carichi. Profilo ricercato: • Non serve una formazione specifica, ma tutto ciò che riguarda la logistica e nello specifico le attività d’ufficio sono bene accette • Anche per il titolo di studio, non è richiesto un titolo specifico...ovviamente più attinente è alle attività gestionali e d’ufficio meglio è. Si richiede inoltre: • Disponibilità a lavorare su turni, in un nastro orario compreso tra le 8:00 e le 18:00 dal lunedì al venerdì, sabato mattina 8:00/12:00; • Ottima conoscenza Excel-Word-Power Point e utilizzo PC; • Propensione al lavoro in gruppo; • Problem solving e gestione dello stress. Caratteristiche contrattuali: • contratto in somministrazione a FT • durata: 6 mesi iniziali • Liv. 4°

  
  07_2022_ADDETTO FRONT OFFICE PER LA SOCIETA' CONTROLLATA ALLEANZA LUCE&GAS

07_2022_ADDETTO FRONT OFFICE PER LA SOCIETA' CONTROLLATA ALLEANZA LUCE&GAS

Le risorse lavoreranno con orario full time su turni della durata di 6 o 8 ore giornaliere dal lunedì al venerdì 8:00/18:00/21:00; saranno inserite nel call center di ALG che è composto di circa 20 persone per svolgere attività telefonica di outbound e inbound relativamente alla fornitura di luce e gas. Inizialmente la formazione sarà in presenza, successivamente ci sarà alternanza tra remote working e ufficio (3+3). Il contratto iniziale sarà di 3 mesi al 5° livello In particolare, si occuperà di: • attività di Front Office legate a tutti gli aspetti di Vendita e Customer care, promuovendo prodotti e servizi, utilizzando liste derivanti da campagne promoter o "richiamami" web, o altre liste definite dalla Società • mantenere i contatti diretti con il cliente, gestendo problematiche, reclami, modifiche di dati contrattuali, autoletture, gestione delle bollette energetiche, comunicando informazioni e soluzioni • consulenza energetica gestendo chiamate spontanee del cliente, il cliente già in possesso di un contratto chiama per informazioni o richiede dal sito di essere contattato per problematiche post-vendita, o perché già informato necessità di delucidazioni). • inserimento di dati su strumenti informatici. Richiediamo: • Propensione alla vendita • Attitudine e capacità di ascolto • Abilità comunicative efficaci • Capacità di Problem solving • Predisposizione all’apprendimento veloce • Propensione commerciale • Resistenza allo stress • Lavorare per obiettivi • Buon approccio agli strumenti informatici

  
  08_2022_TOELETTATORI PER I PET STORE DEI PUNTI VENDITA DI MODENA E REGGIO EMILIA

08_2022_TOELETTATORI PER I PET STORE DEI PUNTI VENDITA DI MODENA E REGGIO EMILIA

La risorsa risponderà al direttore del punto vendita, si occuperà prevalentemente del delicato compito di cura, lavaggio e tosatura di cani, incluse le attività di accettazione, pulizia e sanificazione, verifica necessità di riordino prodotti, tenuta della zona servizi. Dovrà inoltre all’occorrenza occuparsi della cassa e dell’allestimento all'interno del pdv collaborando con i colleghi durante le attività di vendita e servizio al pubblico. Il primo contratto proposto sarà a Termine della durata di 6 mesi con monte orario settimanale di 40 ore.

  
  08_2022__FARMACISTI PER I CORNER SALUTE DEI PUNTI VENDITA DI PORDENONE VILLESSE(GO) E TRIESTE

08_2022__FARMACISTI PER I CORNER SALUTE DEI PUNTI VENDITA DI PORDENONE VILLESSE(GO) E TRIESTE

Coop Alleanza 3.0 ricerca  Farmacisti da inserire all'interno dei corner Salute presenti sul territorio del Friuli Venezia Giulia, per i corner situati a  VILLESSE - PORDENONE - TRIESTE .

Il ruolo prevede la gestione dello spazio di vendita nei suoi aspetti economici, di gestione dei prodotti e di ottimizzazione del servizio al cliente.

Requisiti richiesti:

- Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche

- Superamento dell’esame di Stato  ed iscrizione aggiornata all’Ordine dei Farmacisti.

- Disponibilità agli orari flessibili di punto vendita e al lavoro di sabato, domenica e nei festivi

- Ottime doti organizzative, cortesia e attenzione al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di assumersi responsabilità.

OFFRIAMO CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO FULL TIME 

  
  10_2022_OTTICI PER IL PUNTO VENDITA DI FABRIANO

10_2022_OTTICI PER IL PUNTO VENDITA DI FABRIANO

per il Corner di Ottica del punto vendita di FABRIANO

RICERCHIAMO  OTTICI ABILITATI


La ricerca è rivolta ad Ottici in possesso di Abilitazione e ad Ottici Optometristi.
Il ruolo prevede la gestione dei prodotti ottici e dello spazio di vendita dedicato, l’assistenza e il servizio al cliente; esecuzione di test visivi, rapporti con il laboratorio per la lavorazione delle lenti.
Doti organizzative, cortesia e attenzione al cliente, capacità di assumersi responsabilità completano il profilo.

Sono requisiti indispensabili:
§ l’abilitazione alla professione di Ottico;
§ la disponibilità agli orari flessibili di punto vendita e al lavoro domenicale e nei festivi;

Offriamo Lavoro a tempo determinato e/o indeterminato full time/part time

  
  RICERCA OTTICI per i Corner presenti in Emilia Romagna_Marche_Friuli Venezia Giulia_Veneto

RICERCA OTTICI per i Corner presenti in Emilia Romagna_Marche_Friuli Venezia Giulia_Veneto

Per ampliamento organico dei nostri Corner di Ottica Coop in Emilia Romagna / Veneto/ Friuli Venezia Giulia /Marche ASSUMIAMO OTTICI ABILITATI e OTTICI OPTOMETRISTI Cerchiamo risorse che: - Si occupino della gestione dei prodotti ottici e dello spazio di vendita dedicato; - Curino particolarmente la consulenza, l’assistenza, e il servizio al cliente; - Eseguano test visivi; - Collaborino attivamente con il laboratorio per la lavorazione delle lenti. Cosa offriamo: - Inserimento a tempo indeterminato full time /part time - (Piano Welfare aziendale) - Ambiente giovane, dinamico e in continua evoluzione Requisiti indispensabili: - Abilitazione alla professione di Ottico; - Disponibilità in orari flessibili di punto vendita e al lavoro domenicale e nei festivi Completano il profilo l’essere in possesso di doti organizzative, l’essere dinamici e propositivi, cortesi e attenti ai bisogni dei clienti.

  
  OPERATORE BACK OFFICE ALLEANZA LUCE E GAS - CATEGORIA PROTETTA EX L.68/99

OPERATORE BACK OFFICE ALLEANZA LUCE E GAS - CATEGORIA PROTETTA EX L.68/99

Si ricerca 1 risorsa da inserire con contratto part time nell’area BackOffice della nostra controllata Alleanza Luce e Gas.

La risorsa risponderà al Responsabile del Servizio e collaborerà con un gruppo di colleghi nello svolgimento delle seguenti attività:

• Verifica plichi contrattuali e inserimento dati a sistema.
• Gestione pratiche di switch al fine di creare le forniture a sistema.
• Trasmissione flussi informatici da ALG al grossista di riferimento.
• Gestione delle prestazioni di connessione accessorie richieste dal cliente da plico firmato a prestazione avvenuta.
• Gestione e aggiornamento Registro centrale ufficiale su dati anagrafici clienti.
• Trasmissione dati al Sistema informativo integrato.
• Gestione e correzione errori derivanti da bug di sistema al fine di una corretta gestione del cliente.
• Gestione ed invio dei piani di rientro su richiesta del cliente finale.
• Gestione dei rinnovi contrattuali.
• Rateizzazione fatture e invio piani di rientro ai clienti.

Competenze e conoscenze richieste: 
• Buona conoscenza di Excel
• Buone doti di analisi dati e di reportistica

Comportamenti e Abilità distintive richieste:
• Collaborazione e spirito di gruppo
• Resistenza allo stress
• Lavorare per obiettivi
• Proattività


Condizioni di assunzione:
Indispensabile l'appartenenza alle categorie protette
Contratto a tempo determinato semestrale, part time 21h, dal lunedi al venerdi.

  
  12_2022_CATEGORIA PROTETTA IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO SEGRETERIA PER LA SOCIETA' CONTROLLATA TRC MODENA

12_2022_CATEGORIA PROTETTA IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO SEGRETERIA PER LA SOCIETA' CONTROLLATA TRC MODENA

Coop Alleanza 3.0 ricerca 1 risorsa da inserire come Impiegato Amministrativo Addetto alla Segreteria per la Sede Operativa di Modena della Società Controllata TRMedia (TRC) che si occupa di programmazione e trasmissioni televisive.

Titolo di studio richiesto: diploma in ragioneria, tecnico della gestione aziendale o titoli di studio equivalenti.


Rispondendo al Responsabile del Servizio la risorsa si affiancherà ai colleghi nello svolgimento delle seguenti attività:

·       Attività di segreteria;

·       Ricevimento e accoglimento ospiti;

·       Gestione prenotazioni alberghi, treni, ecc.;

·       Gestione agende appuntamenti;

·       Richieste accreditamento per partecipazioni ad eventi;

·       Gestione scadenziari;

·       Supporto all’amministrazione nella registrazione di fatture passive e nella predisposizione delle fatture attive;

·       Stampa e archiviazione documenti.


Richiediamo:

·       Ottime capacità organizzative e relazionali;

·       Predisposizione all’apprendimento veloce,

·       Precisione e puntualità,

·       Intraprendenza e proattività,

·       Buon approccio agli strumenti informatici.

 

E’ gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa anche breve in ruoli di segreteria o segreteria di direzione.


Condizioni di assunzione:
Indispensabile l'appartenenza alle categorie protette.
Contratto iniziale a tempo determinato semestrale, prorogabile e finalizzato alla stabilizzazione;
Part Time 21 ore;
Orario di lavoro articolato dal lunedì al venerdì con turni concentrati prevalentemente nella fascia oraria del mattino.

 

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.

  
  01_2023_FARMACISTI MARCHE

01_2023_FARMACISTI MARCHE

Coop Alleanza 3.0 ricerca  Farmacisti da inserire all'interno dei Corner Salute dei Punti Vendita delle Marche;.

Il ruolo prevede la gestione dello spazio di vendita nei suoi aspetti economici, di gestione dei prodotti e di ottimizzazione del servizio al cliente.

Requisiti richiesti:

- Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche

- Superamento dell’esame di Stato  ed iscrizione aggiornata all’Ordine dei Farmacisti.

- Disponibilità agli orari flessibili di punto vendita e al lavoro di sabato, domenica e nei festivi

- Ottime doti organizzative, cortesia e attenzione al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di assumersi responsabilità.

OFFRIAMO CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO/INDETERMINATO FULL TIME e/o PART TIME 

  
  09_2022_OTTICI PER I CORNER OTTICA DEI PUNTI VENDITA DI RAVENNA

09_2022_OTTICI PER I CORNER OTTICA DEI PUNTI VENDITA DI RAVENNA

per i Corner di Ottica negli Punti vendita di Ravenna

RICERCHIAMO  OTTICI ABILITATI


La ricerca è rivolta ad Ottici in possesso di Abilitazione e ad Ottici Optometristi.
Il ruolo prevede la gestione dei prodotti ottici e dello spazio di vendita dedicato, l’assistenza e il servizio al cliente; esecuzione di test visivi, rapporti con il laboratorio per la lavorazione delle lenti.
Doti organizzative, cortesia e attenzione al cliente, capacità di assumersi responsabilità completano il profilo.

Sono requisiti indispensabili:
§ l’abilitazione alla professione di Ottico;
§ la disponibilità agli orari flessibili di punto vendita e al lavoro domenicale e nei festivi;

Offriamo Lavoro a tempo indeterminato full time/part time

  
  ADDETTO RIORDINO LATTICINI e SALUMI _ LOGISTICA FRESCHI/FRESCHISSIMI

ADDETTO RIORDINO LATTICINI e SALUMI _ LOGISTICA FRESCHI/FRESCHISSIMI

Breve Job Description della posizione: • Emette gli ordini in base ad un’agenda definita dal sistema con un calendario ordini/consegne predefinito • Gestisce i contatti con i fornitori a fronte di inevasi, problemi di produzione, disponibilità referenze, variazione di assortimento, gg consegna da ridefinire etc.… • Gestisce i contatti con i magazzini per chiarire problematiche sulle consegne del fornitore • Gestisce i contatti con la segreteria e il commerciale per allineamenti anagrafici, verifiche promozionali etc. • Cura la manutenzione di un database per lo storico e le analisi

  
  12_2022 FARMACISTI REGIONE VENETO

12_2022 FARMACISTI REGIONE VENETO

Coop Alleanza 3.0 ricerca  Farmacisti da inserire all'interno dei Corner Salute dei Punti Vendita del Veneto;.

Il ruolo prevede la gestione dello spazio di vendita nei suoi aspetti economici, di gestione dei prodotti e di ottimizzazione del servizio al cliente.

Requisiti richiesti:

- Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche

- Superamento dell’esame di Stato  ed iscrizione aggiornata all’Ordine dei Farmacisti.

- Disponibilità agli orari flessibili di punto vendita e al lavoro di sabato, domenica e nei festivi

- Ottime doti organizzative, cortesia e attenzione al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di assumersi responsabilità.

OFFRIAMO CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO FULL TIME e/o PART TIME 

  
  12_2022 FARMACISTI REGIONE EMILIA ROMAGNA

12_2022 FARMACISTI REGIONE EMILIA ROMAGNA

Coop Alleanza 3.0 ricerca  Farmacisti da inserire all'interno dei Corner Salute dei Punti Vendita in Emilia Romagna;.

Il ruolo prevede la gestione dello spazio di vendita nei suoi aspetti economici, di gestione dei prodotti e di ottimizzazione del servizio al cliente.

Requisiti richiesti:

- Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche

- Superamento dell’esame di Stato  ed iscrizione aggiornata all’Ordine dei Farmacisti.

- Disponibilità agli orari flessibili di punto vendita e al lavoro di sabato, domenica e nei festivi

- Ottime doti organizzative, cortesia e attenzione al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di assumersi responsabilità.

OFFRIAMO CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO FULL TIME e/o PART TIME